Articoli

La classifica dei libri più venduti nel mese di agosto 2020

Quali sono i libri che hanno letto gli italiani in vacanza? Per scoprirlo siamo andati a consultare la classifica dei libri più venduti nel mese di agosto 2020. Una classifica che nelle prime dieci posizioni dei libri più venduti nel mese di agosto vede rappresentate sette case editrici, con la Sellerio, la Nave di Teseo e Casa Editrice Nord che compaiono con ben due titoli a testa.

Ecco la lista dei dieci libri più venduti nel mese di agosto 2020. 

Iniziamo!


10) Le storie del mistero – Lyon Gamer

lyon gamer le storie del mistero

Benvenuti tra le pagine delle storie del mistero! Una oscura organizzazione sta architettando qualcosa all’interno dei suoi laboratori. Toccherà a Lyon, alla cara Anna e a Cico scoprire cosa. Quali sono i risultati di alcuni tra i più temibili esperimenti della storia dell’umanità? Chi è prigioniero nelle celle dei sotterranei? Quali maledizioni pendono sulle loro e sulle nostre teste? Ma soprattutto: cosa bolle ancora in pentola? Chi è il vero nemico? Le risposte sono in queste pagine… Forse! Dopo aver narrato e intrattenuto milioni di ragazzi attraverso i suoi gameplay, Lyon ci accompagna in un universo di stanze segrete e luoghi pericolosi, abitati da creature incredibili, scienziati e mostri maligni, alla scoperta dei segreti più spaventosi. Età di lettura: dai 12 anni

“Le storie del mistero” di Lyon Gamer, edizioni Magazzini Salani.

.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva
Mostra di più

Alessandro Oricchio

Docente e ricercatore di Lingua Spagnola, giornalista pubblicista iscritto all'Odg del Lazio. Amante dei libri, dei viaggi, del calcio, della lingua spagnola, del mare e della cacio e pepe.

Articoli correlati

Back to top button