Dietro a un libro

#dietrounlibro: Piano B edizioni, la casa editrice che evita gli stalli editoriali

È con Piano B edizioni che proseguiamo il nostro appuntamento con la rubrica #dietrounlibro

Piano B edizioni rifiuta gli obblighi del marketing più spinto e selvaggio, pubblica testi che interessano in primis gli editori stessi e l’unico giudizio di cui tiene conto è quello dei suoi lettori.

Piano B edizioni riesce in questo modo ad offrire un libro ad ogni lettore che chiede. Il catalogo vasto, che unisce la letteratura classica a quella più contemporanea, permette di costruire un ponte fra lettori e casa editrice.

Link all’articolo: qui.

Link alle storie: qui.

#dietrounlibro: Piano B edizioni

🔎 Appuntamento del giovedì con Ylenia Ceccarelli e la rubrica #dietrounlibro📌 Piano B Edizioni è una casa editrice «Indipendente nel senso pieno della parola, ossia liberi da rapporti di dipendenza e subordinazione». Link all'articolo e alle storie nei commenti! 👇🏻#TheBookAdvisor

Pubblicato da The BookAdvisor su Giovedì 2 aprile 2020

.
Tags
Mostra di più

Ylenia Del Giudice

Classe '89, romana. Appassionata dell'arte in generale, di mercatini e di tutto ciò che non conosco, lavoro in una tipografia tra inchiostri e grafiche. Non amo affatto le imposizioni e mi piace sperimentare perché mi annoio spesso. Dormo poco, bevo tanto caffè e sono una fan dei telefoni spenti.

Related Articles

Back to top button
Close
Close