Read and Play

Read and Play: “Gocce di veleno” di Valeria Benatti

Undicesima puntata di Read and Play, la rubrica dedicata ai libri e alla musica.

No, non buttate via le risme dei moduli di autocertificazione scaduti, servono per prendere appunti sulla traduzione di canzoni napoletane in italiano! Eleonora Pizzi, nel video di oggi di #ReadandPlayperBookAdvisor, se ne serve per parlarci di

💧 Gocce di veleno
✍️ di Valeria Benatti
📚 edito da Giunti
🎧 Colonna sonora: un po’ citata, un po’ inventata; la trovate qui
👉 http://readandplay.it/gocce-di-veleno-valeria-benatti/

in cui si scopre com’è la vita con un narcisista patologico, come liberarsene per sempre e come smettere di porre domande del cazzo a chi sta o è stato in situazioni simili.

Buon ascolto e buona visione!

No, non buttate via le risme dei moduli di autocertificazione scaduti, servono per prendere appunti sulla traduzione di canzoni napoletane in italiano! Eleonora Pizzi, nel video di oggi di #ReadandPlayperBookAdvisor, se ne serve per parlarci di💧 Gocce di veleno✍️ di Valeria Benatti 📚 edito da Giunti 🎧 Colonna sonora: un po’ citata, un po’ inventata; la trovate qui 👉 [http://readandplay.it/gocce-di-veleno-valeria-benatti/](http://readandplay.it/gocce-di-veleno-valeria-benatti/)in cui si scopre com'è la vita con un narcisista patologico, come liberarsene per sempre e come smettere di porre domande del cazzo a chi sta o è stato in situazioni simili.Buon ascolto e buona visione!

Pubblicato da Read and play – le colonne sonore dei romanzi su Venerdì 3 aprile 2020

.
Tags
Mostra di più

Redazione

Redazione della pagina web www.thebookadvisor.it

Related Articles

Back to top button
Close
Close